Giuseppe Saieva di 30 ago 2024

DJI sara` a IFA 2024

sara` 2024

DJI presenterà il nuovo drone per vlog, tecnologia E-Bike, centrale elettrica portatile e altro ancora

DJI continua a superare i confini del possibile con un'ampia gamma di innovazioni di prodotto DJI, leader mondiale nei droni civili, nella tecnologia delle fotocamere creative e nei sistemi di guida per e-bike, è entusiasta di svelare i suoi ultimi prodotti innovativi all'IFA 2024. Dal 6 al 10 settembre, i visitatori dell'IFA di Berlino avranno l'opportunità di sperimentare le soluzioni innovative di DJI attraverso dimostrazioni pratiche e workshop interattivi, che mostrano il futuro dei droni, dei sistemi di imaging, delle biciclette e delle centrali elettriche portatili.

"Siamo entusiasti di presentare i nostri ultimi prodotti all'IFA, la principale fiera europea dell'elettronica di consumo", ha affermato Christina Zhang, Direttore senior della strategia aziendale presso DJI. “Il nostro obiettivo è dimostrare come la nostra tecnologia all’avanguardia possa ispirare la creatività e trasformare il modo di vivere sia degli utenti esperti che dei nuovi arrivati. Quest’anno siamo particolarmente entusiasti di mettere in risalto il nostro nuovo drone grande quanto un palmo di mano per i vlog e le innovazioni rivoluzionarie delle mountain bike elettriche, che aprono nuove possibilità per le avventure all’aria aperta”.

Scopri le ultime innovazioni di droni e fotocamere creative con DJI

  • DJI Neo : sii tra i primi a provare il nuovo rivoluzionario drone per vlog delle dimensioni di un palmo di DJI, il cui lancio ufficiale è previsto per il 5 settembre.
  • Droni consumer: esplora altri ultimi prodotti di droni consumer, tra cui Avata 2, Mini 4 Pro, Air 3 e Mavic 3 Pro, che insieme offrono un'ampia gamma di esperienze di volo innovative.
  • Soluzioni portatili : prova con mano il versatile Osmo Pocket 3, Osmo Action 4, l'audio professionale DJI Mic 2 e l'intuitivo Osmo Mobile 6. Presso lo stand saranno presenti anche i prodotti della linea DJI PRO annunciati quest'anno, tra cui Focus Pro, RS4 e RS4 Pro.

Nuovi lettori di e-bike: Amflow PL e DJI Avinox

La Amflow PL lanciata di recente è la prima eMTB a piena potenza del settore con dimensioni e peso equivalenti a quelli dei modelli superleggeri. È anche la prima mountain bike elettrica dotata del sistema DJI Avinox Drive, che integra la tecnologia all'avanguardia del motore e della batteria di DJI, offrendo prestazioni senza precedenti e funzionalità intelligenti per le e-bike. Le caratteristiche del DJI Avinox:

  • Un'unità motore compatta e leggera da 2,52 kg che offre una straordinaria coppia di 105 N·m.
  • Algoritmo Smart-Assist che fornisce molteplici modalità di assistenza per un'esperienza di guida personalizzabile.
  • Ricarica rapida in 1,5 ore dallo 0% al 75% utilizzando la tecnologia di ricarica rapida GaN.
  • Un display di controllo OLED a colori da 2 pollici come hub interattivo, che consente la connettività tra l'unità di azionamento e un dispositivo mobile tramite l'app Avinox.

Scopri la centrale elettrica portatile 2024 di DJI: Power 1000

IFA 2024 segna il debutto di DJI Power 1000 alla fiera europea. Che si tratti di consumatori, professionisti, imprese o aziende agricole, DJI ha una lunga storia nella ricerca e nello sviluppo delle batterie. DJI Power 1000 è dotato di uscite ad alta capacità, doppie porte USB-C che supportano la ricarica superveloce e un livello di rumore estremamente basso durante la ricarica. La serie DJI Power garantisce che i tuoi dispositivi rimangano carichi sia all'aperto che a casa, fornendo energia silenziosa e affidabile per una varietà di applicazioni.

Lavora in modo più intelligente con le soluzioni DJI per consegne, aziende e agricoltura

Scopri FlyCart 30, Matrice 350 RTK, Matrice 30T, Mavic 3 Enterprise Series, DJI Dock 2 e Agras T50, tutti progettati per migliorare l'efficienza operativa e la produttività in vari settori.

Impara, crea e condividi

Per favorire la creatività e lo sviluppo delle competenze, DJI ospiterà una serie di workshop professionali e per i consumatori guidati da esperti di cinema e creatori di contenuti di talento. Questi workshop sono aperti a tutti i visitatori dell'IFA e offrono spunti per creare facilmente contenuti di alta qualità.

Ci vediamo all'IFA

IFA aprirà le sue porte a Messe Berlin dal 6 al 10 settembre 2024. Visita lo stand DJI nel padiglione 17-110 per sperimentare queste innovazioni e testimoniare il futuro della tecnologia di droni, fotocamere, biciclette e alimentazione portatile.

Altre Notizie: Annunciato DJI Neo - drone leggero e compatto; DJI - nuovissimo obiettivo 75 mm F1.8 ; DJI Agriculture rileva che l’industria globale dei droni agricoli è in forte espansione;